Chi siamo

 

Pingu's English, inglese per bambini

Pingu’s English nasce dall’esperienza di oltre un secolo del Gruppo Linguaphone nel settore della formazione linguistica, combinando una metodologia vincente con le più recenti tecniche educative.

Pingu’s English collabora con partner di caratura internazionale, come l’Università di Kingston e l’Università di Cambridge, per offrire il miglior servizio linguistico ed educativo a tutti i bambini del mondo.

I bambini imparano se si divertono e si sentono coinvolti. Per questo motivo Pingu’s English utilizza una vasta gamma di materiali didattici a marchio Pingu per catturare l’attenzione del bambino

Il Bambino al centro

Attraverso un approccio ludico, Pingu’s English mette il bambino al centro del processo di apprendimento.

Il nostro corso si basa sulle avventure polari di Pingu e questo inserisce l’apprendimento in un contesto stimolante e colorato, rendendolo divertente ed efficace. Il mondo di Pingu catturerà il tuo bambino, facendolo imparare senza che se ne accorga.

Qualified Teachers

Per poter insegnare in una scuola Pingu’s English è necessario essere madrelingua e possedere un’abilitazione specifica per l’insegnamento della lingua inglese ai bambini.
Inoltre il livello professionale dei docenti cresce costantentemente nel tempo grazie ai corsi di aggiornamento periodici obbligatori ed al coordinamento del direttore didattico.

Metodo certificato

l metodo di insegnamento a spirale Pingu’s English insegna le quattro abilità fondamentali : reading, writing, speaking and understanding.